Visualizzazioni totali

sabato 8 novembre LA MOLLI - domenica 9 FERDINANDEA


Sabato 8 novembre, ore 21.00
presso Spazio ISV
Via Einaudi, 23 - fraz. Rotta, Travacò Siccomario (PV)
La Molli divertimento alle spalle di Joyce
Produzione ATIR Associazione Teatro Indipendente Ricerca

Di Gabriele Vacis e Arianna Scommegna - Con Arianna Scommegna - Regia Gabriele Vacis
Una sedia, un bicchiere d'acqua e una donna. la Molli. Che parla, sussurra, racconta di amori, occasioni colte e mancate impreca con marcata inflessione milanese, in una notte insonne passata ad aspettare il marito che non torna. E' strana la Molli. Vagamente ricorda la Molly Bloom di Joyce. E' tenera, simpatica, spesso buffa. Ma dietro l'involontaria ironia c'è sempre il dramma, che non esplode mai, che anzi con assoluta leggerezza si snoda in un bisbiglio in cui si inseriscono particolari nostri, canzoni nostre, nostri tormenti.


! PRENOTAZIONE CONSIGLIATA !
Ingresso intero Euro 10.00, ridotto Euro 8.00, Allievi Euro 0
PER INFO E PRENOTAZIONI: 339.5373945

Nuovo appuntamento con PICCOLI ARGINI TEATRO FESTIVAL


Domenica 9 novembre, ore 16.00
presso Spazio ISV
Via Einaudi, 23 - fraz. Rotta, Travacò Siccomario (PV)

Ferdinandea - l'isola che tutti hanno desiderato ma che nessuno ha meritatoCoproduzione Associazione Artemista e Associazione Peppino Sarina
Con Marzia Alati e Elisa Pifferi - Testo e Pupazzi Walter Canedoli - Regia e Musiche originali Mauro Buttafava - Con la collaborazione di Alessandra Genola

Milleottocentotrentuno. Nel Mar Mediterraneo si affaccia una nuova isola. E' piuttosto piccola, costituita da roccia lavica, poco stabile e soggetta a continua erosione, ma è pur sempre una nuova porzione di terra per le potenze europee alla continua ricerca di territori da conquistare. Scienziati, geologi e pittori vengono inviati per studiare e descrivere la nuova meta. Poi e la volta dei diplomatici e dei militari. Carteggi intercorrono fra Francia, Inghilterra e Regno delle Due Sicilie. E con le lettere partono le navi, le flotte militari si schierano in prossimità dell'isola. Ognuno la rivendica, ognuno le attribuisce un nome diverso. Quando ormai i cannoni sono pronti a sparare tutto si ferma. E' l'isola che torna sott'acqua.
! PRENOTAZIONE CONSIGLIATA !
Ingresso Euro 5.00 (bambini al di sotto dei 3 anni gratuito) - Tesseramento gratuito.

PER INFO E PRENOTAZIONI: 339.5373945

Dopo lo spettacolo come sempre: MERENDA con i personaggi della favola!
Inoltre anche quest'anno proponiamo il CONCORSO "Disegna qui il tuo personaggio preferito", gli autori dei disegni selezionati vincerenno l'ingresso per il successivo spettacolo per ragazzi!!!

!!La rappresentazione prevista per il 15 novembre 2008, ore 21.00 - Concerto del mondo antico (Associazione Artemisia) è stata rimandata a data da destinarsi!!

Nessun commento: